Dopo aver vinto l’incarico a luglio, VMLY&R firma la creatività per la nuova campagna ARBI, la food company italiana specializzata in prodotti ittici surgelati.
Da oltre 60 anni, Arbi porta ogni giorno sulla tavola degli italiani tutto il sapore e la freschezza del pesce appena pescato: ecco perché Arbi è il pesce più amato da chi ama il pesce. È proprio questo il concept che ha dato vita alla campagna integrata che segna il ritorno in tv del brand e che vede come protagonisti i più grandi esperti di pesce fresco: pellicani, aironi, gabbiani e persino un orso polare diventano così i sorprendenti testimonial del brand, irresistibilmente attratti dai prodotti Arbi.
La campagna, attualmente on air in tv, è amplificata da creatività per i mezzi social e digital, a copertura di un piano studiato e gestito da Mindshare.
Credit
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Copywriter: Filippo Testa
Art Director: Loredana Cusatis
Client Director: Francesca Magnani
Head of Strategy: Luigi Accordino
Strategist: Alessandro Grossi
TV Producer: Elisa Simi
Casa di Produzione: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL
Director: Xavier Mairesse
Fotografia: Luca Costantini
Executive Producer: Anna Lisa De Maria
Producer: Alessia Pietromarchi
Producer post-produzione: Andrea Fornaca
Post-produzione Video: EDI Effetti Digitali Italiani
Music and Audio: Operà Music
Conform and Online: Hogarth Worldwide Italy