Nasce con una partnership tra Vidas e Something To Talk About, il nuovo hub creativo fondato da Tiziana Perotti e Alessandro Sabini, la campagna per il ringraziamento di Vidas a tutti coloro che li sostengono nel tempo.
“Conosciamo molto bene Vidas e l’importanza di questa campagna per questo ci siamo subito promessi di raccontare un grazie senza grazie”, commentano nella nota Tiziana Perotti Founder e General Manager e Alessandro Sabini Founder e Direttore Creativo Esecutivo di STTA.
È con questo obiettivo che nasce la campagna Per cosa?, che significa che si è fatto qualcosa per il prossimo nella consapevolezza di averlo fatto ‘solo’ per la gioia di dare. Le persone ‘Percosa?’ non si aspettano niente in cambio a ciò che fanno. Vidas oggi celebra tutte queste persone ‘Percosa?’
Sarà Elio a portare il grazie di Vidas a Milano. Gi faranno eco Debora Villa, Caterina Balivo, Ale e Franz, Vale DJ, che attraverso il loro canali social inviteranno gli utenti a diventare una persona #Percosa.
La campagna di attivazione chiude con il claim Vidas. 40 anni di amore per la vita. Verrà pianificata dai primi di maggio sui canali digitali, con una video digital campaign e una social activation, in affissione MM Milano, stampa Corsera e Vivi Milano, citazioni Radio DJ e atterrerà a teatro con gli eventi culturali Vidas di fine maggio.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con THE FAMILY per la campagna video e Stefano Rosselli per gli scatti fotografici di stampa e affissione.
Credit
Agenzia: Something To Talk About
Founder e General Manager: Tiziana Perotti
Founder e Ecd: Alessandro Sabini
Cdp: The Family
Campagna Video:
Regia: Stefano Quaglia
Operatori: Mattia Campo e Tiziano Colucci
Producer: Raffaele Fusco
Editor: Nicola Mucelli
Post audio: Top Digital
Campagna Stampa fotografo: Stefano Rosselli