Sta prendendo forma un nuovo progetto che vede come protagonista GreenFlex, parte di TotalEnergies, e l’agenzia INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE, associata UNA e guidata dal Ceo e Responsabile Strategico Luca Targa.
GreenFlex è una realtà nata nel 2009 che oggi conta più di 500 dipendenti impiegati in 20 uffici dislocati in Europa. Con oltre 750 clienti, sta consolidando sempre di più l’obiettivo di diventare un partner chiave per quanto riguarda i processi di trasformazione energetica, ambientale e sociale delle organizzazioni.
Per supportare lo sviluppo di GreenFlex, Inside ha quindi avviato una consulenza strategica di marketing e comunicazione integrata. Un percorso di supporto analitico, strategico e di pianificazione per migliorare continuativamente i risultati delle attività di comunicazione con una visione a medio termine.
L’obiettivo principale consiste nel trasmettere valori e capacità di GreenFlex, avvicinandola alle aziende italiane che stanno approcciando la transizione energetica.
“Fin da subito c’è stato feeling, disponibilità e competenza: per questo ho scelto Inside come compagno di crescita per GreenFlex”, spiega nella nota Sara Bonavigo, Marketing & Communication GreenFlex.