In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Burger King Italia ha eccezionalmente cambiato il suo logo in Burger Queen, sostituendolo in tutti i suoi profili social.
Non solo, anche i dipendenti della catena statunitense potranno cambiare la loro immagine di profilo.
L’operazione, ideata da LEAGAS DELANEY ITALIA, nasce dall’idea che su una questione così seria non ci si può limitare solo a ‘fare presenza’ sui social, esprimendo il proprio dissenso in modo più visibile
Credit
Marketing and Communication Director: Laura Vimercati
Head of Retail Marketing: Chiara Camerini Porzi
Marketing Manager: Laura Di Bella
Marketing Specialist: Serena Wieland
Leagas Delaney Italia
Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro, Fabio Pedroni, Eustachio Ruggieri
Senior Copywriter: Davide Arini
Junior Art Director: Guglielmo Taveggia
Head of Social Media: Arianna Salvadeni
Social Media Manager: Marta Tagliabue
Strategic Planner: Marco Russo
Account Manager: Nicole Mottolese