Youmark

Tre le agenzie coinvolte per il lancio dei nuovi gelati nati dalla partnership tra Algida e Barilla. Producono BRW e Think Cattleya

Come anticipato ieri, Algida e Barilla si apprestano a lanciare in questi giorni sul mercato le nuove referenze nate dall’accordo strategico annunciato nei mesi scorsi, con l’intento di inaugurare una nuova era del gelato italiano di qualità.

Il lancio dei nuovi prodotti sarà al centro di una campagna di comunicazione integrata, che prevede comunicazione tv, campagne Digital/Social e attivazione sui punti vendita.

Si partirà dopo Pasqua con lo spot tv dedicato a Pan di Stelle, firmato Armando Testa, e a seguire ci saranno campagne focalizzate su ogni nuovo lancio. Di Publicis sarà quello di Mulino Bianco Baiocchi, mentre Nadler si occuperà di Ringo e Gocciole.

Sul fronte produzione, BRW realizzerà gli spot di Pan di Stelle, Ringo e Gocciole, Think Cattleya quello di Mulino Bianco Baiocchi.

Sono previste anche attivazioni sia in store che nel canale out of home, con materiale dedicato ai singoli brand (vasche, totem, locandine, divisori) e anche in questo caso si inizierà con Pan di Stelle tra fine marzo e metà aprile.

La partnership, i brand, i gelati e le loro attivazioni digital avranno visibilità sul sito multi-brand di Algida, algida.it.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy