Youmark

Tra Halsey e Magnum è #truetopleasure. Martin Werner regista del corto

Magnum ice cream annunciato la sua collaborazione e la sua campagna con il fenomeno musicale, creativo e attivista Halsey.

Con Halsey, Magnum vuole ispirare e spingere ognuno di noi a mostrarsi autentico verso se stesso. Il fotografo di Los Angeles Peter Don ha ritratto Halsey in una serie di immagini. Noto per i suoi lavori che raccontano i viaggi di una serie di artisti al top delle classifiche, Don ha voluto cogliere la creatività e la vitalità di Halsey, oltre alla sua incarnazione della filosofia ‘true to pleasure’ di Magnum.

Completa la campagna un corto diretto da Martin Werner, che presenta Halsey accanto a una serie di persone provenienti da tutto il mondo. Tutte persone con una storia individuale di superamento delle barriere per vivere con orgoglio la propria verità e cercare ciò che le rende felici. Protagonista insieme a Halsey vediamo Kiddy Smile, cantante, performer, DJ e attivista LGBTQIA+. Kiddy Smile oltre che cantante è un provocatore in fatto di moda (per saperne di più sul cast del video).

Halsey ha recentemente lanciato Black Creators Funding Initiative (BCFI) per dare più voce al talento dei creativi di colore e Magnum ha deciso di mettersi al suo fianco in questa campagna donando 50 mila dollari per supportare la causa, a cui ha aggiunto altri 50 mila dollari devoluti alle organizzazioni che lavorano per sostenere e amplificare le voci LGBTQIA+ della comunità nera. Inoltre, per accendere i riflettori sui talenti emergenti Magnum commissionerà questa estate un’opera originale a uno degli artisti di BCFI.

Il 16 luglio, Halsey si esibirà in uno show virtuale in collaborazione con Magnum. La vedremo quindi interpretare alcuni dei suoi più grandi successi, incluso il nuovo ‘Be Kind’ con Marshmello. Lo show sarà trasmesso su YouTube.Per assistere al live, basta sintonizzarsi, il 16 luglio alle ore 18, su www.youtube.com/halsey .