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Torna la M di Mediamarkt con un secondo capitolo della campagna europea, dedicato ai servizi. Firma Gruppo Armando Testa

Giuseppe Cunetta, Chief Marketing & Digital Officer MediaMarktSaturn Retail Group

Con il lancio di Made for me nel dicembre 2020, MediaMarkt ha avviato per la prima volta nella sua storia un’unica campagna omogenea a livello europeo. I prodotti e le emozioni sono al centro. La nuova campagna paneuropea sui servizi di MediaMarkt sottolinea la sua strategia omnicanale, cioè garantisce la disponibilità di prodotti, servizi e consulenza online e offline su tutti i canali. Gli spot, le storie e le immagini evidenziano in particolare i servizi e le soluzioni disponibili.

“Con questo nuovo capitolo della nostra campagna, mettiamo ancora una volta al centro i nostri clienti con i loro desideri e le loro esigenze individuali. Questo spot mostra l’impegno della nostra azienda nel voler condividere la nostra passione per le tecnologie di consumo con tutti. La tecnologia offre possibilità illimitate. Usata correttamente, arricchisce la vita delle persone”, spiega nella nota Giuseppe Cunetta, Chief Marketing & Digital Officer (CMDO) MediaMarktSaturn Retail Group. “Vogliamo comunicare ai nostri clienti: noi ti supportiamo prima, durante e anche dopo l’acquisto. Ecco perché i nuovi spot si concentrano sui temi della consulenza al cliente, del servizio ‘click & collect’ con ritiro in 29 minuti, riparazione istantanea negli Smartbar o la configurazione professionale dei dispositivi acquistati”.

Da dicembre 2020, MediaMarkt mette il cliente al centro dell’attenzione con la campagna ‘Made for me’ ideata dal GRUPPO ARMANDO TESTA. I prodotti e i servizi a marchio ‘M’ sono stati infatti una metafora della dedizione dell’azienda ad aiutare sempre ogni singolo cliente a navigare nel mondo dell’elettronica di consumo alla scoperta della soluzione perfetta per le esigenze di ciascuno.

Ora MediaMarkt sta aprendo un altro capitolo nel suo posizionamento come retailer protagonista dell’elettronica di consumo in Europa. Alla base della seconda fase della campagna europea c’è un film ricco di azione di 60 secondi che racconta tutta la potenza di servizio dei negozi. Oltre al cinema, spot tv più brevi e video online metteranno in evidenza i singoli servizi. La campagna coinvolgerà anche i canali di proprietà del brand su Facebook, Twitter, Instagram e TikTok.