Youmark

Tonno Mare Aperto si riposiziona con Lorenzo Marini Group. E’ arrivato il momento della Verità

Tonno Mare Aperto da oggi si presenta con un nuovo messaggio con l’obiettivo di arricchire la sua brand equity e consolidare la sua forza sul mercato.

LORENZO MARINI GROUP , partner di Mare Aperto per il quarto anno consecutivo, ha lavorato al nuovo progetto per cogliere l’essenza dei nuovi trend comunicativi di trasparenza e sostenibilità che oggi accomunano la maggior parte dei messaggi pubblicitari.

Sulla base dei 5 pilastri che compongono il programma di sostenibilità We Sea intorno ai quali, e sin dalla nascita, girano i valori della società, il team strategico e creativo dell’agenzia ha creato un messaggio con un key concept che punta a distinguere la marca dal suo mercato puntando sul concetto della verità.

“Per Tonno Mare Aperto il nuovo key concept vuole rappresentare un vero modo di essere”, commenta nella nota Lorenzo Marini, founder & Ceo Lorenzo Marini Group. “Abbiamo studiato la nuova strategia del brand per i prossimi tre anni con l’obiettivo di costruire attorno alla marca un universo di valori che stabiliscono una connessione concreta e di fiducia con il consumatore. La nuova comunicazione mira dunque a comunicare quel Big Brand Feeling che eleverà la marca ad un positioning di grande rilevanza nello scenario competitivo”.

Il progetto di comunicazione vede la tv come mezzo principale, con uno storytelling che verrà declinato anche su stampa quotidiana con uscite a doppia pagina, nei canali digital e social media, e in attività di lancio sul punto vendita, secondo un sistema di comunicazione integrata.