Youmark

Tonno Mare Aperto celebra la Giornata Mondiale degli Oceani con Lorenzo Marini. Dalla tv ai social, al pdv

Mare Aperto Foods è di nuovo on air con la campagna ‘Crediamo’, ideata da LORENZO MARINI GROUP, per ribadire la politica di sostenibilità del brand, da sempre attivo in questo campo,

Il messaggio dello spot si pone l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand e di associare al brand stesso una reputazione di marca ‘buona con il mare’.

E’ la filosofia di Mare Aperto, che adotta anche in Italia la visione etica della società Jealsa, azienda capogruppo spagnola, volendo anche generare uno sviluppo economico circolare grazie ad attività integrate nella gestione della filiera produttiva.

Mare Aperto quindi vuole celebrare la giornata mondiale degli Oceani con un’operazione che parli a consumatori attenti e responsabili. Non si tratterà solo di una campagna televisiva, ma di un’attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv si declinerà in attività sui social media e in azioni promozionali sul punto vendita.

La direzione creativa è di Lorenzo Marini, direttore creativo associato Riccardo Fattore, general manager e strategic planner Ezio Campellone, account supervisor Artemisa Sakaj, account junior Elma Golloshi. La casa di produzione è Film Good di Pierangelo Spina con la regia di Stefano Morcaldo.