Ha preso il via lo scorso 18 febbraio la prima campagna di comunicazione nazionale di Todis, insegna monomarca della Distribuzione organizzata di prossimità che, proprio quest’anno celebrerà i suoi 25 anni di attività.
La campagna, pianificata da Promomedia, sarà on air da febbraio e per tutto l’anno sulle reti RAI e Mediaset con tre spot della durata di 15”. Per accrescere la notorietà del brand è inoltre prevista la diffusione degli spot sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali e la pianificazione sui canali social di Todis.
“Il nostro debutto sulle reti nazionali rappresenta un grande traguardo che segna il successo sempre più crescente del nostro modo di fare impresa. Con questa campagna abbiamo, infatti, non solo la possibilità di far conoscere anche al grande pubblico la nostra formula di supermercato monomarca orientato ai freschi e alla prossimità, un unicum nel panorama della grande distribuzione italiana, ma anche la nostra ampia offerta di prodotti che da venticinque anni si caratterizza per qualità eccellente a prezzi convenienti”, commenta nella nota Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis.
“Il classico spot da 15” ha l’obiettivo di presentare al target di riferimento l’insegna Todis e i vantaggi dell’iniziativa Bassi & Bloccati. Il formato brand video da 10” con una frequenza elevata e una focalizzazione sul brand andrà a rafforzare il ricordo dell’insegna che, come abbiamo visto, è nuova a questo genere di comunicazione. Inoltre per conferire alta visibilità al brand abbiamo previsto il posizionamento dello spot in fuori break per oltre il 60% dei passaggi previsti”, aggiunge Giorgia Pentasuglia, Media planner di Promomedia.
Agenzi Gerundio, casa di produzione Al One, Regia Daniele Persica.