Come vi avevamo anticipato, è on air da ieri il nuovo spot TIM con protagonista Federica Pellegrini.
TIM, grazie alle tecnologie digitali, ha trasformato Piazza Navona nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il pool party più folle dell’estate.
Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin rivelazione dell’anno e i protagonisti della serie Tv Skam Italia, che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione di TIM.
Il finale, in un trionfo di palloni e fuochi d’artificio, mostra la piazza trasformata nella più grande piazza d’acqua d’Italia, sovrastata da una immensa TIM icon tricolore.
Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, per il lancio di TIM Party, nuovo programma che offre ai clienti di rete fissa e mobile di TIM, Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TIMMUSIC e TIMVISION e ogni giorno premi e sconti.
Lo spot, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive. Casa di produzione THINK CATTLEYA, post produzione video Frame by Frame, post produzione audio MOKAMUSIC.