Tigullio, Deliziosamente Imperfetto. Questo il pay off del nuovo spot Tigullio alla genovese on air sulle principali emittenti tv e digital dal 4 Aprile. La nuova creatività è incentrata sul continuo parallelismo tra il territorio a cui si ispira e gli ingredienti selezionati.
Sarà supportato anche per la prima volta il nuovo Tigullio Pomo&Pesto, gamma di sughi al pomodoro italiano con un tocco di pesto alla genovese e alle olive. Continueranno anche ad essere comunicate le combinazioni di ingredienti delle Specialità Tigullio Radicchio e speck e Carciofi e noci con due tag a rotazione nel periodo di on air.
La comunicazione tv sarà accompagnata anche da un piano digital volto alla massimizzazione dell’awareness del nuovo posizionamento e a stimolare l’utente all’interazione con le varie gamme di prodotto. La video strategy a supporto, farà leva su contenuti creati ad hoc, e parlerà a tre cluster target differenziati rispetto alle principali reason to buy come la praticità di utilizzo e la continua voglia di provare nuovi ingredienti e prodotti in cucina. I social network saranno utilizzati in maniera sinergica e comunicheranno in modo rustico e inaspettato il prodotto con tutti i suoi ingredienti e la sua consistenza.
Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R e Spagna e prodotto da BLACKBALL sotto la guida del regista Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da HAVAS MEDIA GROUP.