Youmark

Ti senti un vero MasterChef? In negozio arriva la linea brandizzata

Nei principali negozi flagship Sky di tutta Italia sono infatti in vendita alcuni dei prodotti che hanno contribuito a rendere famoso lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

A partire dal grembiule ufficiale, disponibile nelle varie declinazioni: bianco, il più desiderato tra i concorrenti che partecipano ai Live Cooking; rosso, come quelli usati nelle sfide in esterna; e nero, per affrontare il Pressure Test col rischio eliminazione; tutte le versioni sono disponibili anche da personalizzare col proprio nome. Ci sono anche il cappello da Chef, il guantone per il forno, tovaglietta e tovaglioli, tutti brandizzati.

Nelle prime settimane di dicembre i prodotti saranno fisicamente disponibili in 15 flagship store: in particolare, a Milano saranno nel negozio monobrand in Corso Buenos Aires 22 e nel negozio Sky service di Via Giorgio Washington 89; a Roma saranno nei negozi in Via Cola di Rienzo 259, in Via Del Tritone 44, in Viale Libia 141/143, in Via Giacomo Bresadola 118 e nel negozio presso il Centro Commerciale Maximo (in Via Laurentina 865); inoltre saranno coinvolti negozi nelle città di Bari, Bologna, Cagliari, Crotone, Genova, Napoli, Palermo, Treviso, Verona.

MasterChef Italia è il primo titolo dell’offerta Sky a entrare nei negozi col proprio merchandising.