Youmark

Think Cattleya presenta Think More. Con il progetto Peugeot 108 Car-a-oke a sintetizzare la filosofia della Unit

La Unit Think More di Think Cattleya è una realtà che nasce dalla volontà di sviluppare progetti crossmediali: web, branded content, una lettura e sviluppo di nuovi linguaggi  videocontent per una comunicazione contemporanea. 
“In advertising ci muoviamo sempre di più  all’interno di orizzonti multichannel, ma tutti hanno un punto comune:
fare una buona comunicazione”, spiega l’ad Monica Riccioni (nella foto a lato). E prosegue: “Il punto di partenza inderogabile per strutturare questa nuova unit era la qualità. La risposta è stata avere un team produttivo ad hoc che utilizza modalità, mezzi e modelli precisi, rafforzando così la risposta alle esigenze dei clienti ed agenzie.
Lontani dall’idea di realizzare produzioni a basso costo, ricorrendo alle medesime persone già in squadra, e facendo dell’innovazione la leva strategica”.
Veriana Visco, responsabile Think More
Veriana Visco, responsabile Think More

A esempio di quanto tutto questo significhi, il film Peugeot 108 Car-a-oke – Official Car X Factor 2015, di cui vi abbiamo parlato settimana scorsa. Un progetto a tutto tondo di Havas, con il web caratterizzato dal contenuto branded content.

“In definitiva, con la Think More confermiamo il principio a cui ci ispiriamo: un pensiero differente che va oltre il già fatto, forte dell’esperienza, per dare al nostro settore una no limit  intelligente”, conclude Riccioni.