Heineken con LePub lancia la nuova campagna globale che esalta il momento unico in cui si assapora il primo sorso di birra fredda grazie al suo gusto perfettamente bilanciato e alla qualità premium. ‘The First Ahhh!’ sarà diffusa in tutto il mondo per il 2024 e il 2025 con una serie di attivazioni.
“Il primo sorso di birra è un’esperienza unica: il piacere, l’odore, la sensazione di schiuma, tutto contribuisce alla percezione del gusto e del divertimento. La campagna ritrae questo senso di aspettativa e come questi elementi possano giocare un ruolo nel modo in cui percepiamo il gusto e l’eccitazione. La creatività ruota attorno all’idea di attesa, desiderio e piacere che di solito è legata al primo sorso. Volevamo mostrare come il gusto di Heineken rinfreschi i momenti di sforzo in momenti di piacere, trasformando davvero gli ‘agh’ delle persone in momenti di ‘ahhh”, spiega nella nota Bruno Bertelli, Global Ceo Lepub, Cco Publicis Worldwide.