Youmark

The First Ahhh!, tutto il meglio di Heineken nel nuovo spot

Heineken con LePub lancia la nuova campagna globale che esalta il momento unico in cui si assapora il primo sorso di birra fredda grazie al suo gusto perfettamente bilanciato e alla qualità premium. ‘The First Ahhh!’ sarà diffusa in tutto il mondo per il 2024 e il 2025 con una serie di attivazioni.

“Il primo sorso di birra è un’esperienza unica: il piacere, l’odore, la sensazione di schiuma, tutto contribuisce alla percezione del gusto e del divertimento. La campagna ritrae questo senso di aspettativa e come questi elementi possano giocare un ruolo nel modo in cui percepiamo il gusto e l’eccitazione. La creatività ruota attorno all’idea di attesa, desiderio e piacere che di solito è legata al primo sorso. Volevamo mostrare come il gusto di Heineken rinfreschi i momenti di sforzo in momenti di piacere, trasformando davvero gli ‘agh’ delle persone in momenti di ‘ahhh”, spiega nella nota Bruno Bertelli, Global Ceo Lepub, Cco Publicis Worldwide.