Youmark

The Bloc espande la sua presenza globale e annuncia l’acquisizione di Thenewway, in Italia per la comunicazione nel settore salute  

L’operazione di The Bloc, brand già presente in oltre 30 Paesi tra America, Asia, Europa, Australia e Nuova Zelanda, si inserisce in una più ampia strategia di gruppo volta a rafforzare la presenza nei mercati chiave per la comunicazione nell’area salute. Questa strategia comprende l’acquisizione di X-Ray, agenzia health con sede a Basilea, e l’avvio di una joint-venture in Germania con Serviceplan, gruppo di agenzie indipendenti più grande in Europa.

  A guidare The Bloc in Italia sarà Alessandro Seveso, già General Manager di Thenewway. Nel suo ruolo Seveso riporterà direttamente a Jennifer Matthews, President & Ceo The Bloc.

Thenewway, da oggi A Bloc Agency, con sede a Milano, vanta oltre 40 anni di esperienza nel mercato. Medical communication, marketing e market access rappresentano le sue aree di expertise. Dal 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work e dal 2022, è Società Benefit.