Youmark

The Ad Store per Kiabi con #SorridiAlFuturo, per riscoprire la voglia di vestirsi

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La pandemia ha ridefinito gli spazi di vita e di lavoro, tra lockdown e smart working. Pigiami comodi e tute hanno preso il posto dei nostri vestiti preferiti. 

Su questo insight THE AD STORE ITALIA ha sviluppato per Kiabi una campagna che punta a rafforzare e consolidare il posizionamento e il territorio della marca ‘La felicità ti dona’, attraverso uno storytelling che invita a recuperare la relazione ‘perduta’ con i propri vestiti. ‘Smetti di aspettare l’occasione giusta. Fallo senza un motivo. Fallo solo per te.’ è il messaggio di empowerment con cui il brand si affaccia al nuovo anno. Un augurio per affrontare il 2021 con ottimismo come viene sottolineato dal concept #SorridiAlFuturo studiato per la campagna.

“Dopo le difficoltà del 2020 vogliamo augurare a tutti di poter guardare al 2021 con il sorriso e grande positività: possiamo tornare ad immaginare il futuro puntando alla felicità ripartendo solo da noi stessi, questo è il messaggio che abbiamo voluto trasmettere con il nostro spot”, spiega nella nota Khardiata Ndoye Direttrice Marketing Kiabi Italia.

La pianificazione sarà 100% digital e The Ad Store – che guida e gestisce anche i canali social del brand – ha studiato la content strategy a supporto, che prevede anche il coinvolgimento di Brand Ambassador Kiabi per invitare la community del brand a popolare l’hashtag #SorridiAlFuturo con contenuti UGC e contribuire al word of mouth della campagna.

Credit

Khardiata Ndoye – Marketing Director

Margot de Saintignon – Marketing manager

The Ad Store Italia

Natalia Borri – President & Chief Creative Director

Giulio Nadotti – Creative Director

Antonella de Gironimo – Senior Copywriter & Strategist

Beatrice Onetti – Art Director

Riccardo Grandi – Social Media Manager

Sara Osti – Agency Producer

Chris Myhre – Director

Umberto Ottaviani – DOP

Igor Ragazzi – Editor

Gaetano Lombardi – Colorist

Opera Music – Speaker & audio

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy