Nasce UpTv, il nuovo canale televisivo di Telesia. Una tv che accompagna le audience della mobilitàche fruiscono i contenuti su diversi media.
La tv si inserisce nella videostrategy delle connected tv e delle piattaforme digitali. Una audience di quasi 10 milioni di spettatori unici ogni mese, di- stribuita su tutto il territorio nazionale, a cui UpTv offre il suo palinsesto, studiato per informare, aggiornare, intrattenere.
“UpTv si colloca nel panorama più innovativo del mercato dell’informazione e dell’industry televisiva. Lo fa grazie a BigDataCounter, il più sofisticato tool di analytics presente sul mercato, in grado di certificare l’audience di UpTv in tempo reale. Uno strumento che offre una risposta precisa all’esigenza degli advertiser che necessitano di audience mirate e di misurare con preci- sione l’impatto pubblicitario delle campagne “, spiega in una nota Angelo Sajeva, Consigliere Delegato Telesia.
Il concept è nuovo: un palinsesto ricco di progetti editoriali verticali e una brand & sound image completamente ripensata da GittoBattaglia22, scelta dopo gara.
Un progetto di posizionamento editoriale, commerciale e tecnologico che, con l’aiuto di una squadra di giornalisti e professionisti, racconterà ogni giorno quello che succede, in Italia e nel mondo.
“L’offerta di format autorevoli – conclude Sajeva- è l’ingrediente fondamentale della nostra ricetta: news sempre aggiornate e intrattenimento di qualità, il tutto abbinato a un modello commerciale a OTS garantite, che permette a clienti e investitori di raggiungere un numero certo di utenti qualificati, scelti in funzione delle strategie e degli obiettivi di planning”.