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Lorenzo Marini Group racconta il mondo sostenibile di Tavernello nella nuova campagna

E’ on air sulla stampa il nuovo visual di Tavernello, creato da LORENZO MARINI GROUP come evoluzione del concept strategico di comunicazione ‘Tutto un mondo intorno’ già lanciato da Caviro con lo spot tv.

L’agenzia ha studiato un messaggio che visualizza, a piena pagina, un grappolo di uva, simbolo della materia prima con cui viene prodotto Tavernello, i cui acini sono costituiti da ‘mondi’, ognuno dei quali simboleggia il concetto di campagna, ossia il journey produttivo Caviro, fatto di lavoro delle persone e di rispetto dei valori umani e della terra e di un programma di sostenibilità legato all’economia circolare promossa già da molti anni da Caviro.

Un visual unitario che interpreta e simboleggia la molteplicità di soggetti attivi ogni giorno nella produzione di questo vino, i soci Caviro che con il loro lavoro ed impegno, fanno di Caviro la più grande cantina italiana.

“Anche sulla stampa Tavernello ha adottato e proposto un linguaggio proprietario, una sintesi visiva originale, distintiva e memorabile che conferma, in una sinergia strategica coerente su cui capitalizzare nel tempo, il valore e l’impegno del brand attraverso la narrazione del proprio ‘mondo che gira ogni giorno’, commenta nella nota Lorenzo Marini.

Credit

Lorenzo Marini, Ceo e Direttore Creativo

Ezio Campellone, General Manager e Strategic Planner

Riccardo Fattore, Direttore Creativo Associato

Artemisa Sakaj, Account Supervisor

Elma Golloshi, Account Executive

Realizzazione Artwork e Post produzione, Balalò