Youmark

Suntimes vince la gara Stroili e diventa Main Agency 2023-2024 del brand. ‘Emozioni sulla pelle’ il nuovo payoff. Advidsor VA Consulting

Stroili ha scelto SUNTIMES come nuovo partner strategico e creativo. L’incarico da main agency copre tutti i touch point di comunicazione: Atl, BTL, Digital e social.

L’agenzia di indipendente ha vinto la gara sviluppata in estate con la definizione del nuovo posizionamento del brand, sintetizzato nel payoff Emozioni sulla pelle che firmerà l’approccio comunicativo delle prossime campagne.

Il concept, che ha visto la luce con la campagna di Natale e che verrà ripreso anche in quelle successive, si è tradotto nella realizzazione di un hero film che racconta tre soggetti diversi, tre storie in cui l’emozione è protagonista del racconto: il rapporto conflittuale, ma intenso e complice, tra due sorelle, la gioia intima nel diventare genitore, le prime simpatie adolescenziali. Per ogni legame c’è un gioiello perfetto per suggellare le sensazioni ad esso legate.

“Con questa campagna diamo inizio a un’importante collaborazione con Suntimes come nuovo partner creativo, l’obiettivo è quello di raccontare in chiave emozionale e moderna gli elementi fondanti del brand”, commenta nella nota Arnaud Marques, Ceo dell’azienda.

La strategia creativa ideata ha l’obiettivo di rendere Stroili un brand rilevante e con un nuovo approccio allo storytelling più vicino al consumatore, raggiungendo anche un pubblico più giovane e facendo leva sulla parte più profonda delle emozioni che viviamo.

“Siamo molto felici di questo nuovo incarico con un brand importante come Stroili. La brand platform presentata e il nuovo potente concept sono stati vincenti in gara e sposati da subito dal Cliente. Ora con la prima campagna inizia questo percorso di comunicazione, motivo di orgoglio per tutto il team coinvolto”, aggiunge Nicholas Figoli, founder dell’agenzia insieme a Francesco Pelosi.

La campagna è stata supervisionata da VA CONSULTING / Ebiquity in veste di Production Advisory e ha visto partecipare alla gara 5 sigle tra indipendenti e parte di network.

Credit

Suntimes

Creative Director: Lavinia Garulli

Art Director: Claudia Paladino, Emanuela Prada

Copywriter: Fabiana Aversa

Client Service Director: Giulia Borina

Account Supervisor: Cinzia De Santis

Senior Account Executive: Francesca Volpe

Social Media Supervisor: Federica Oggioni

Senior Social Media Manager: Livio Marino

Casa di Produzione: TakeOff Production

Film Director: Byron Rosero

Dop: Enrico Valoti

Fotografia: Andrea Gandini

Head of Production: Zelda Diana Andreoli

Producer: Susanna Roderi

Production Advisory: VA Consulting/Ebiquity

Project Leader: Stefano Arbitrio

Marketing Advisor: Donatella Bizzari

Production Advisor: Alessandra Pasquini

Project Manager: Andrea Cenciarelli