Youmark

SUNTIMES sceglie Selmi Barissever come nuovo Direttore Creativo Esecutivo

In qualità di Direttore Creativo Esecutivo, Barissever guiderà una squadra di oltre 40 professionisti, tra creativi, designer e content creator. Inoltre, sarà il punto di riferimento per il reparto strategico e social.

“Ho scelto Suntimes e Suntimes ha scelto me. Credo che entrambi abbiamo bisogno l’uno dell’altro in un momento dove le nostre competenze possono essere l’una complementare dell’altra. Per me si tratta di un progetto manageriale dove poter fare la differenza e in SUNTIMES c’è il terreno giusto per fare questo tipo di percorso portando la mia esperienza creativa acquisita nel settore. Ho trovato un team molto competitivo e preparato e i piani per il futuro sono emozionanti e ambiziosi. Inoltre essere in un’agenzia indipendente oggi è decisamente un valore aggiunto che continuo a cercare nel mio percorso. C’è molto entusiasmo ed è un ottimo presupposto per andare a costruire bene”, spiega nella nota.

“Siamo molto felici quando riusciamo ad attrarre personalità e talenti del calibro di Selmi. Vuol dire che la direzione è quella giusta e che stiamo creando valore per chi sceglie di lavorare con noi. Selmi è esattamente il profilo che stavamo cercando: unisce doti tecniche e professionali a una personalità di valore con un carisma e un’empatia che si integrano perfettamente nel sistema valoriale di SUNTIMES. E’ la persona giusta nel momento giusto e siamo sicuri diventerà un riferimento importante nella crescita futura che abbiamo previsto: ha tutta l’esperienza necessaria a guidare il team e la visione per dare alla squadra e ai nostri partner quel +1 che ricerchiamo costantemente e che rappresenta il nostro segno distintivo”, aggiunge Nicholas Figoli, Founder SUNTIMES.

SUNTIMES vanta 3 sedi (Milano/LaSpezia/Roma) e più di 80 professionisti in organico, puntando a chiudere l’anno sopra i 10mio€ di fatturato.

Chi è Selmi Barissever
Ha lavorato dal 1999 per alcuni dei più importanti network e agenzie indipendenti quali DlvBBDO, Leagas Delaney, Havas ed ha ricoperto il ruolo di Executive Creative Director in Leo Burnett e Group Creative Director in DUDE. Ha collaborato con marchi come Netflix, Mcdonald’s, Campari, Durex, Costa Crociere, Sperlari, Estathé, Tic Tac e Nutella Ferrero, Invicta, Citroen, Fiat, Fonzies, Sottilette, Oro Saiwa di Mondelez e tanti altri. Ha vinto diversi premi nazionali e internazionali tra cui 4 Bronzi a Cannes. Unisce la passione per il proprio lavoro a quella per l’insegnamento e collabora con diverse scuole di comunicazione da più di 10 anni.