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Subito.it in spot presenta il lato pop e trendy del second hand

Subito, piattaforma per comprare e vendere, presenta una nuova campagna di integrata con 4 film on air dal 2 giugno. Un racconto che vuole rappresentare quei momenti in cui, grazie alla second hand e ad un affare andato a buon fine, ci sentiamo fieri, soddisfatti e smart. In una parola, felici.

Quattro soggetti da 15’’ permettono di scoprire le principali categorie che compongono la piattaforma attraverso alcuni hero product: il mondo Sport rappresentato dalla racchetta da padel, Abbigliamento&Accessori rappresentato dalla borsa, che raccontano il punto di vista del buyer, orgoglioso del suo acquisto. Inoltre, altri due soggetti si focalizzeranno su buyer e seller, rappresentati dalla stessa persona che ha venduto un oggetto che non usava più per acquistarne uno di cui va fiero. In questo caso, gli hero product sono occhiali da sole e scooter.

Il concept creativo è stato sviluppato per la prima volta con l’obiettivo specifico di intercettare un pubblico giovane, con un focus sulla fascia d’età compresa tra i 18 e i 34 anni.

La campagna – composta da quattro soggetti da 15”, di cui due con adattamento a 10” e quattro soggetti da 6” pensati per il digital – coinvolge tutti i principali canali di comunicazione: tv (emittenti nazionali e principali canali tematici), digitale terrestre e satellitare, connected tv, ma anche digital display, digital radio, social media e tutti i canali proprietari, per una campagna integrata a 360°.

Pianificazione off line a cura di WAVEMAKER, mentre quella digital è gestita in house.

Credit

Creatività:  Herezie

Ceo: Andrea Stillacci

Direttori creativi: Dario Marongiu, Nico Carrassi, Lorenzo Branchi

Head of Strategy: Claudia Gravagna

Account Director: Martina Boran

Producer: Jessica Ferguson

Produzione: Basement

Executive Producer: Francesco Crespi

Producer: Camilla Fregonese

Director: Marco Santi