Da oggi Studio Ghiretti & Associati diventa SG Plus Sport Advisor. Un nuovo brand, nuove strutture operative dedicate e una squadra di professionisti sempre più specializzata sono alcuni degli elementi di un’evoluzione che vuole proiettare lo Studio (fondato nel 2001 da Roberto Ghiretti) verso l’innovazione all’insegna della continuità, rimanendo fedele ai principi e all’etica di sempre ma con nuova e rinnovata competenza e capacità progettuale .
Si amplia anche la sua squadra con professionisti come Antonio Marchesi (che ha assunto la carica di Vicepresidente), per anni partner in Deloitte e poi consulente e consigliere dell’A.C. Milan, e Massimo Martellini già Amministratore Delegato di Sportnetwork e Presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità.
Parte integrante del progetto di evoluzione del passaggio da Studio Ghiretti a SG Plus è anche l’apertura di due nuove strutture dedicate: a Milano per lo sviluppo dei rapporti con le aziende e Roma per le relazioni con il mondo istituzionale, il CONI e le Federazioni Sportive.