Youmark

Altavia Italia, parte la comunicazione della sostenibilità per gli otto Centri Commerciali italiani di Eurocommercial

E’ partita da pochi giorni la campagna di comunicazione, firmata Altavia Italia, sugli impegni ESG di Eurocommercial, tra gli investitori immobiliari più rilevanti d’Europa, con un portafoglio di 4 miliardi di euro di Centri Commerciali in Belgio, Francia, Italia e Svezia.

Un format di comunicazione pensato per lavorare su un doppio binario: raccontare l’impegno concreto di Eurocommercial nel rendere i suoi Shopping Center sempre più sostenibili a livello ambientale e sociale, dall’altro sensibilizzare i visitatori dei Centri sulla differenza che l’impegno di ogni persona può fare.

Il concept che guida il format, fungendo anche da payoff con relativo marchio, è To Be, Together, raccontando l’impegno di Eurocommercial per la sostenibilità e mettendo in evidenza i progetti significativi sviluppati dai suoi Shopping Center che impattano positivamente sulla vita quotidiana delle persone e il territorio circostante.

Ulteriori azioni seguiranno, nei prossimi mesi, negli altri centri Eurocommercial, i tre Flagship (Fiordaliso, I Gigli e Carosello) e i cinque Centri regionali (Collestrada, Il Castello, Curno, CremonaPo e I Portali).

Credit

Creative Direction: Raffaele Manfredi
Senior Art Director: Antonella Manenti
Junior Art Director: Jesse Bravi
Copywriter: Veronica Frison
Client Director: Alberto Corvi
Environmental Project Manager: Alex Crestan
General Development Director: Elisa Rocchi