Youmark

Stella Artois torna in comunicazione in Italia con Grey

Per Stella Artois, GREY si è occupata della definizione della strategia del brand per l’Italia e dell’adattamento e amplificazione della campagna internazionale prodotta da Mother London, che sarà on air a partire dal mese di luglio.

Il claim internazionale The Life Artois vedrà così in Italia la luce come Lo Stile Artois, una firma che vuole essere prima di tutto un contenitore di valori, quelli che rappresentano i pilastri e il carattere differenziante di questa birra: eleganza, raffinatezza, convivialità, capacità e voglia di valorizzare anche semplici momenti e occasioni di incontro, per farli diventare speciali.

Per l’amplificazione della campagna è stato, inoltre, definito un team integrato WPP che coinvolge anche Access Live Communication, grazie a cui Stella Artois ha aderito a Drive-in Milano, partito il 24 giugno: un progetto nato per ridare vita all’estate milanese 2020 nel pieno rispetto delle nuove norme vigenti sul distanziamento sociale.

Credit

Grey

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Associate Creative Director: Luca Beato

Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin

International Business Leader: Irina Alverà

Access Live Communication

Managing Director: Davide Bertagnon

Head of Business Development: Raffaele Calia

Account Director: Martina Troni