Steelform, lavorazione dell’acciaio da oltre 40 anni, ha individuato in INSIDE – DENTRO LA COMUNICAZIONE, associata UNA e parte del Gruppo Digital360, il partner ideale per ridefinire la propria comunicazione.
L’agenzia è intervenuta partendo da una fase di analisi approfondita dei canali comunicativi di Steelform, proseguendo con il mercato di riferimento e i principali competitor. Successivamente è stato avviato il processo finalizzato a mettere a punto la strategia di brand evolution e le strategie di comunicazione. Il primo passo operativo è coinciso con la definizione del concept creativo, gettando le basi della nuova immagine di Steelform.
La collaborazione tra le due realtà è proseguita con la partecipazione di Steelform alla fiera Host 2023 a Milano: in quella occasione l’agenzia ha progettato uno stand oltre a tutti gli strumenti digitali finalizzati a supportare la gestione del pre-fiera al fine di massimizzare il numero dei lead, oltre a gestire in modo efficace il follow-up dei contatti. Ciò è stato possibile anche grazie all’utilizzo del nuovo CRM HubSpot per la gestione dei processi di Marketing Automation e di Demand Generation.
Marco Odorico, Ad Steelform, commenta nella nota: “Steelform è un’azienda che investe continuamente in innovazione, ricerca e nuove tecnologie e ha trovato in Inside un partner eccellente per realizzare progetti di comunicazione all’avanguardia, dove digital e offline si integrano per raggiungere grandi obiettivi”.