Youmark

Sottilette e The Story Lab sfidano i talent con un unboxing per stimolare la loro inventiva in cucina. Un dado per decidere gli altri ingredienti sul momento

Perché seguire una ricetta quando puoi inventarla? Con Sottilette la creatività in cucina è sempre a portata di mano, e la nuova attivazione ‘Inventa, Sciogli, Gusta’ lo racconta stimolando gli utenti nella creazione di nuove ricette a base di Sottilette.

Per reinventare le classiche meccaniche dell’unboxing e tradurre l’attivazione influencer in un gioco che stimolasse la loro creatività e quella dei follower, The Story Lab (DENTSU ITALIA) ha ideato delle box gioco che propongono un elemento inaspettato. Il dado contenuto in ogni kit, infatti, sfida i talent a scegliere gli ingredienti da abbinare a Sottilette affidandosi completamente al caso e rendendo davvero imprevedibile qualsiasi ricetta e qualsiasi Stories.

Oltre alla selezione e al coinvolgimento dei talent, la full creative advertainment agency di dentsu italia ha gestito anche la partnership con Disegnetti Depressetti, che ha realizzato per Sottilette 3 illustrazioni speciali dedicate al progetto e presenti nelle box inviate ai talent.

Credit

Executive Creative Director: Maurizio Tozzini
Executive Strategy Director: Samanta Giuliani
Creative Director: Giorgio Bologna
Design Director: Antonella Vicari
Client Director: Alberto Bommartini
Senior Influencer Marketing Manager: Giulia Laura Peracchio
Client Manager & Branded Entertainment Specialist: Tommaso Fincati
Influencer Marketing Specialist: Sara Zawam
Graphic Designer: Andrea Sforza
Pianificazione media: Carat