Ichnusa Limone Radler è pronta a rinfrescare l’estate 2015 e lo annuncia con una nuova campagna declinata su affissioni e stampa in Sardegna.
La multisoggetto, realizzata da J. Walter Thompson, mette a confronto diversi modi di rinfrescarsi, che provengono da differenti parti del mondo. I thailandesi utilizzano il cibo piccante, gli spagnoli mangiano il gazpacho, gli indiani applicano sul corpo il cetriolo, mentre i sardi – definiti con ‘noi’ – hanno un solo modo di rinfrescarsi. Ovvero, con Ichnusa Limone Radler.
Pianificata da MCA MediaVest, la campagna prevede tre soggetti declinati su stampa e affissioni on air per due settimane a partire dal 18 maggio.
Credit
Cliente: Birra Ichnusa
Direttore marketing: Floris Cobelens
Group Brand Manager: Gaia Riccardi
Brand Manger: Renato Cossidente
Agenzia: J. Walter Thompson Italia
Chairman & Chief Creative Officer: Enrico Dorizza
Vice Creative Director: Paolo Cesano
Art Director: Stefano Fraone
Copywriter: Emilia Sernagiotto
Account Supervisor: Cecilia Nati
Account Assistant: Sara Comacchio