Youmark

Solo momenti di vita per John Lewis, che si riposiziona con ‘This is not just an ad campaign’

L’insegna britannica i cui film sono sempre un evento, si riposiziona e lancia una campagna, a firma adam&eveDDB, per rilanciare l’insegna alla luce dei più recenti cambiamenti sociali ed economici e meglio rispondere al periodo di incertezza. Ed è la vicinanza quello che conta oggi, come spiega anche il manifesto pubblicato sul suo sito.

“Mettiamo la felicità al centro di tutto ciò che facciamo. E ricerche recenti ci hanno mostrato che i tuoi momenti più felici non sono necessariamente contrassegnati da fuochi d’artificio o da spettacoli floreali. Trovi gioia anche nei momenti più semplici, come un pisolino sul divano, una cena improvvisata con i vecchi amici o l’osare di incontrarsi di nuovo dopo il divorzio. È per questo che siamo orgogliosi di annunciare che John Lewis si sta evolvendo in modo da poter essere al tuo fianco in tutti i momenti della vita, da quelli modesti a quelli importanti”.