Youmark

Sodalis Group conferma Studio Re nella gestione delle Pr e amplia l’incarico al Digital. Obiettivo: sinergia nella comunicazione

Sodalis Group, azienda italiana attiva nei mercati Health, Beauty & Personal Care, affida anche per il 2024 la gestione delle Relazioni Pubbliche e ufficio stampa a Studio Re.

Quest’anno, Sodalis ha ampliato la collaborazione con Studio Re affidandogli progetti di Digital Pr offrendo consulenza, scouting di talent e creator, nonché la gestione di progetti di seeding Pr per una selezione dei brand del gruppo. L’obiettivo condiviso è di creare sinergie e integrazione con il segmento Pr, andando ad azzerare il gap tra le due comunicazioni proponendo un’univoca strategia di pubbliche relazioni on e offline.

Tra le attività in programma, l’agenzia svilupperà attivazioni di seeding creativi rivolti a stampa e influencer e il supporto press e digital in occasione di eventi e presentazioni multibrand. Awareness, positioning, coolness e virality saranno gli ingredienti principali della collaborazione con l’obiettivo di comunicare a 360° i nuovi lanci prodotto dell’anno e le referenze hero ad un parterre di giornalisti, influencer e socialité.