Youmark

Sky Q e Sky Wifi fanno felice tutta la famiglia seduta sul divano, quattro zampe compresi

E’ on air sulle principali emittenti la nuova campagna di Sky dedicata a Sky Q, e a breve anche a Sky Wifi, con un cagnolino come protagonista che esprime la felicità della famiglia di cui fa parte, dove tutti trovano ciò che preferiscono vedere in tv con facilità e possono connettersi a ciò che amano con una connessione stabile e performante in tutte le stanze di casa.

Ideata dalla Sky Creative Agency Italia in sinergia con la Creative Agency di Sky UK, la campagna è ambientata sul divano, sulle note di Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode.

Il cagnolino e la sua famiglia racconteranno, a partire dal 30 agosto e per i mesi successivi, anche Sky Wifi, connessione internet.

La campagna sarà declinata su tutti i mezzi ed è stata realizzata dalla casa di produzione Akita con la regia di Paolo Monico. La strategia e il planning off line sono a cura di WAVEMAKER, la strategia e il planning digital di Simple Agency.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy