Youmark

Sky e M&C Saatchi sono solo per te

Solo per te, il programma di fedeltà pensato da Sky per i propri clienti, si rinnova con nuove iniziative in occasione dei primi dieci anni di Sky. E lo comunica con una nuova campagna integrata, firmata M&C Saatchi, on air da fine mese sui principali canali Sky.

Nel 30” di rilancio dell’iniziativa vediamo clienti Sky in situazioni di vita abituali, la cui quotidianità viene resa magica e spettacolare attraverso animazioni che si sviluppano attorno a loro, per suggerire l’effetto delle attenzioni e premi che Sky offre ai propri clienti. Nei prossimi giorni seguiranno altri soggetti dedicati alle singole iniziative del programma ‘Solo per te’, per comunicare, sempre con lo stesso linguaggio, le diverse attenzioni che di volta in volta verranno dedicate ai clienti Sky.

“Abbiamo scelto un linguaggio e un trattamento positivo, colorato e allo stesso tempo molto moderno” commenta nellacnota stampa Vincenzo Gasbarro, creative partner dell’agenzia, “per trasferire l’attenzione di Sky verso i suoi clienti e anche la capacità dell’azienda di offrire prodotti e servizi sempre all’avanguardia tecnologica.”

Credit

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Deputy Creative Directors: Valerio Le Moli, Paolo Perrone

Producer: Elena Galimberti, Alessio Sorrisi

Account: Natalie Piccolo, Irene Veronese

Cdp: Alto Verbano

Post Produzione Xchanges

Regia Film: Bo Blatt