Serviceplan Italia, agenzia creativa della House of Communication (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), firma la nuova campagna di A2A, che si occupa di ambiente, acqua ed energia.
La campagna è dedicata all’offerta A2A All Inclusive di A2A Energia. Il nuovo lancio racconta come il pensiero della società sia quello di costruire un’offerta che risponde al crescente bisogno di sostenibilità e di valore di servizio grazie all’energia 100% green e ai servizi inclusi, come l’assistenza per la casa e le prestazioni sanitarie convenzionate.
Nell’esecuzione, curata da studio Bozzetto, ritroviamo la semplicità delle illustrazioni a tinte piatte che si animano per descrivere i dettagli dell’offerta. L’energia che si prende cura del tuo mondo trova la sua rappresentazione ideale nell’abbraccio di una famiglia, key visual principale dell’offerta A2A All Inclusive.
Anche qui l’azzurro si trasforma da colore identitario del gruppo a valore, continuando nel percorso intrapreso da A2A per trovare un format capace di dare riconoscibilità a tutte le comunicazioni della Life Company.
La campagna vivrà in televisione con un 20” on air dal 21 marzo al 10 aprile sui canali Rai, Sky, la7, tv locali, Discovery e canali del digitale terrestre; si svilupperà anche su stampa e con una significativa pianificazione digital.
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia
Chief Creative Officer: Stefania Siani
Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Art Director: SimoneAndrizzi, Igor Bajin
Animazione: Studio Bozzetto