Al centro della nuova campagna firmata Serviceplan Italia, l’agenzia creativa della House of Communication (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), in tv dal 6 ottobre, troviamo il prezzo del canone particolarmente vantaggioso.
Da qui, l’idea del nuovo concept che ha guidato l’intera campagna: perché pagare di più quando si può essere ‘furbi’ e risparmiare senza rinunciare alla comodità di evitare le code al casello?
Il messaggio si concentra sulla semplicità e l’intelligenza del risparmio, accompagnato dal claim Fatti furbo! Passa a UnipolMove.
Testimonial Alessandro Gassman, già volto della campagna UnipolSai. La campagna, oltre alla pianificazione televisiva, è supportata da un piano di comunicazione social e digital.
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia
Ceo e Cco: Stefania Siani
Creative Director: Marco Turconi e Rosy Mary Carmen Apone
Art Director: Alex Fattore
Copywriter: Francesca Beltrami
Account Director: Alice Ferrante
Account Manager: Michela Di Domenico
Junior Account: Sara Macchi
Social Media Manager: Marianna Curzi
Cdp: Make
Executive Producer: Michela Giordana
Regia: Matteo Sironi
Dop: Eleonora Castiello
Agenzia media: Sembox