Youmark

UnipolMove inaugura una nuova fase della sua comunicazione insieme a Serviceplan Italia

Al centro della nuova campagna firmata Serviceplan Italia, l’agenzia creativa della House of Communication (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), in tv dal 6 ottobre, troviamo il prezzo del canone particolarmente vantaggioso.

Da qui, l’idea del nuovo concept che ha guidato l’intera campagna: perché pagare di più quando si può essere ‘furbi’ e risparmiare senza rinunciare alla comodità di evitare le code al casello?

Il messaggio si concentra sulla semplicità e l’intelligenza del risparmio, accompagnato dal claim Fatti furbo! Passa a UnipolMove.

Testimonial Alessandro Gassman, già volto della campagna UnipolSai. La campagna, oltre alla pianificazione televisiva, è supportata da un piano di comunicazione social e digital.

Credit

Agenzia: Serviceplan Italia

Ceo e Cco: Stefania Siani

Creative Director: Marco Turconi e Rosy Mary Carmen Apone

Art Director: Alex Fattore

Copywriter: Francesca Beltrami

Account Director: Alice Ferrante

Account Manager: Michela Di Domenico

Junior Account: Sara Macchi

Social Media Manager: Marianna Curzi

Cdp: Make

Executive Producer: Michela Giordana

Regia: Matteo Sironi

Dop:  Eleonora Castiello

Agenzia media: Sembox