Serviceplan, Mediaplus e Plan.Net, parte di Serviceplan Group Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA) saranno a Intersections, con due momenti dedicati.
L’evento, nato dall’unione tra IAB Forum e IF! Italians Festival, è organizzato da ADCI, IAB Italia e UNA. Si terrà il 29 e 30 ottobre 2024 presso il Centro Congressi Allianz MiCo Nord di Milano, offrendo l’0ccasione per esplorare le intersezioni tra marketing, creatività, tecnologia e comunicazione.
Tra gli ospiti e speaker, anche Stefania Siani, Presidente ADCI e Ceo & Cco Serviceplan Italia, Vittorio Bucci, Ceo Mediaplus e Plan.Net, e Domenico Genovese, Managing Director Plan.Net, che interverranno in merito alle tendenze nel mondo del MarTech, della comunicazione integrata e delle soluzioni creative per i brand del futuro.
Durante le due giornate, condivideranno insight sulle evoluzioni del settore e sulle nuove opportunità per i professionisti del marketing e della creatività.
29 ottobre
- Ore 16.30 – Entertainement Arena: Vittorio Bucci presenterà il workshop ‘Mediaplus Italia | AI in real life: a consumer perspective. L’evoluzione dei comportamenti di consumo e le risposte dei marketer’ – dedicato all’intelligenza artificiale e al suo impatto su consumi e marketing.
30 ottobre
- Ore 16.30 – Sala Blue 2, Domenico Genovese condurrà il workshop ‘Plan.Net Italia | Intelligenza Artificiale e UX: l’evoluzione degli user journey e dell’interazione coi Brand’, analizzando come l’intelligenza artificiale stia trasformando i percorsi degli utenti e l’interazione con i brand.
Durante l’evento, Serviceplan Group Italia sarà presente anche con lo stand numero 45 nell’area espositiva, dedicato a Plan.Net, la digital agency del gruppo. Qui i visitatori potranno scoprire le ultime soluzioni tecnologiche per lo sviluppo di piattaforme, la gestione dei dati, le soluzioni AI e dialogare con esperti del settore.