Pro Web Consulting riconferma la propria expertise nell’ambito moda tramite una nuova acquisizione. Si tratta de La Martina, brand legato all’universo del Polo e poi diventato marchio lifestyle.
Il team di Pro Web si occuperà della strategia SEO a partire da un audit strategico, per un progetto dal respiro internazionale, declinato sul mercato italiano e su quello inglese.
Commenta nella nota Alessandro Milia, Head of Global Omnichannel La Martina: “La fiducia accordata a Pro Web Consulting deriva dal loro bagaglio di success stories in una industry complessa come il fashion e nella loro capacità di gestire progetti legati all’e-commerce e orientati all’internazionalità”.

Aggiunge Diego Stramezzi, Head of Sales Operations Pro Web Consulting: “La nostra expertise nel fashion ci garantisce di affrontare un progetto importante come quello di La Martina con la consapevolezza di poter portare ottimi risultati. Conosciamo perfettamente le peculiarità dell’ambito e i vincoli che limitano alcuni dei potenziali interventi SEO da intraprendere: sono sicuro che dimostreremo nuovamente come l’approccio SEO possa essere vincente anche scendendo a compromessi con le esigenze visuali e comunicative del Cliente e del settore”.