Youmark

Gruppo Selex in tv con la 3a puntata della serie Spesa Difesa Selex. Firma collettivo +m, produce Bedeschi Film, sound Disc to Disc

Il Gruppo Selex torna in tv da giovedì 3 ottobre, con la terza puntata della serie Spesa Difesa Selex. Al termine di una consultazione creativa, il collettivo +m si è aggiudicato la campagna. Per +m la vera sfida era restare coerenti con la
comunicazione del passato e contemporaneamente esprimere una chiara e diretta evoluzione.

Dopo l’analisi e la valutazione degli elementi ereditati dalle campagne precedenti (il supereroe Spesa Difesa e i valori di qualità, scelta e convenienza), la scelta è stata di semplificare mettendo al centro il cliente, da qui il claim Con Selex siamo tutti supereroi: persone normali che diventano supereroi grazie ai prodotti Selex. E, grazie ad essi, si riconoscono e si scambiano sguardi di intesa.

Una produzione BEDESCHI FILM per la regia di Gigi Piola. A fare da sottofondo musicale ‘Super Superman’ di Miguel Bosè riarrangiato da Fabrizio Baldoni (Riverplant Music Studio), sound DISC TO DISC PRODUCTIONS. Il media a cura di Geotag Milano prevede tv, radio e digital.

Credit

Cliente: Selex
Marketing Director: Massimo Baggi
Marketing Manager: Roberta Papagni
Digital Marketing Manager: Elena Tamoni
Communication & Digital Marketing Specialist: Francesca Primo

Agenzia: +m
Direttore Creativo Esecutivo: Max Fortuna
Direttore Creativo Art: Paola Gallotti
Direttore Creativo Copy: Max Luzzatti
Strategist: Nicola Lanaro
Copywriter/Editor: Fabrizio Luzzatti
Social Media Manager: Martina Polemi
User Experience Design: Amedeo Pancella
Assistant Photographer: Simone Cordara

Casa di produzione: Bedeschi Film
Regia: Gigi Piola
Executive Producer: Manuela Morelli
Editor: Francesca Castellari
Musica: Fabrizio Baldoni (Riverplant Music Studio)
Sound: DiscToDisc