SegnoVerde, brand del Gruppo Canarbino attivo nelle forniture 100% green di luce e gas, lancia la nuova campagna di comunicazione integrata, firmata Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA).
E’ ancora la musica la protagonista della nuova creatività. Questa volta i vantaggi della fornitura luce e gas segnoVerde vengono raccontati al ritmo di ‘Vamos a la playa” dei Righeira, reinterpretato per l’occasione.
Da un lato, la campagna è un invito ad entrare a fare parte del Mercato Libero del gas e dell’elettricità; dall’altro, presenta i vantaggi delle offerte segnoVerde che permettono di risparmiare sulla fornitura di luce e gas.
Il media prevede spot tv, radio ed un ecosistema digitale dedicato.“Trattandosi di segnoVerde, non potevamo che scegliere un brano evergreen”, commentano nella nota Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi del Gruppo Armando Testa che hanno dato vita alla nuova campagna.
Credit
Cliente: segnoVerde
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani
Client director: Laura Alberti
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Musica: Trees Music Studio
Media: Media Italia