Youmark

segnoVerde con Armando Testa ci mette tutta l’energia nella nuova campagna

SegnoVerde, brand del Gruppo Canarbino attivo nelle forniture 100% green di luce e gas, lancia la nuova campagna di comunicazione integrata, firmata Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA).

E’ ancora la musica la protagonista della nuova creatività. Questa volta i vantaggi della fornitura luce e gas segnoVerde vengono raccontati al ritmo di ‘Vamos a la playa” dei Righeira, reinterpretato per l’occasione.

Da un lato, la campagna è un invito ad entrare a fare parte del Mercato Libero del gas e dell’elettricità; dall’altro, presenta i vantaggi delle offerte segnoVerde che permettono di risparmiare sulla fornitura di luce e gas.

Il media prevede spot tv, radio ed un ecosistema digitale dedicato.“Trattandosi di segnoVerde, non potevamo che scegliere un brano evergreen”, commentano nella nota Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi del Gruppo Armando Testa che hanno dato vita alla nuova campagna.

Credit

Cliente: segnoVerde

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani

Client director: Laura Alberti

Casa di produzione: Armando Testa Studios

Musica: Trees Music Studio

Media: Media Italia