Sanbittèr, in continuità con la campagna Tutti i colori dell’aperitivo, ha dato vita ad un’edizione limitata che invita le persone a vivere il momento dell’aperitivo all’insegna di tutte quelle sensazioni ed emozioni positive che alimentano la convivialità e la spensieratezza.
Il brand celebra le emozioni e la condivisione non solo con la nuova Limited Edition, ma anche con una attivazione, su diversi touch point da maggio a ottobre.
Oltre alla campagna digital che spingerà ogni consumatore a liberare i propri colori, e che vivrà anche sui social attraverso una challenge invitando gli stessi a condividere i tappi della limited edition, quest’ultima sarà infatti l’oggetto di una attivazione consumer per provare a vincere, ogni giorno, un premio nuovo associato ad una specifica emozione, con l’acquisto di uno dei prodotti della gamma Sanbittèr. Inoltre, per regalare ancora più emozioni, Sanbittèr porterà i vincitori dell’estrazione finale, che si terrà il 31 dicembre, in un viaggio emozionale fatto di 5 esperienze in Italia.
La limited edition Libera i colori che hai dentro delle referenze Sanbittèr Bianco e Sanbittèr Rosso sarà disponibile nei supermercati e ipermercati nel formato da sei al prezzo consigliato di 3,99€, da otto a 5,24€ e da dieci bottigliette al prezzo di 5,79€.