Youmark

Saatchi & Saatchi presenta in tv e in rete lo spirito tenace di Molisana. Think Cattleya la cdp

Il primo passaggio in tv  è previsto per questa sera, alle ore 19.55 su Rai 1. Inizia infatti dalla rete ammiraglia Rai la messa in onda del nuovo spot La Molisana.

Intitolato ‘Spirito Tenace’, e nei formati da 15 e 30 secondi, è stato ideato da SAATCHI & SAATCHI, volendo racchiude in sé il modus operandi dell’azienda: radici forti, visione lungimirante, costanza, impegno. E oggi più che mai valori come il coraggio e la resilienza, la dignità e l’abnegazione delle maestranze che lavorano in fabbrica vogliono essere un messaggio di speranza, un modo per costruire una nuova rete di affetti e di vicinanza, di ‘comunità’.

“Ritengo che oggi un brand debba essere coraggioso – commenta nella nota Rossella Ferro, direttore marketing La Molisana, “assumersi la responsabilità dei suoi messaggi, orientare la riflessione al di là del mero bene di consumo, spostando senza esitare l’attenzione dal prodotto al valore che c’è dietro la costruzione del prodotto stesso. Oggi i brand – prosegue – devono contribuire con la loro comunicazione ad ispirare, a costruire un forte senso di appartenenza e di ‘comunità’. Il nostro vuole essere un inno nuovo, il canto sincero di quello che ci proponiamo di essere domani, quando tutto questo sarà finito”.

Prevista una pianificazione tv su tutte le principali reti televisive. Parallelamente ai media tradizionali lo spot sarà ripreso sui canali on line attraverso un battage di video strategy ed una social campaign con l’obiettivo di favorire la diffusione del messaggio e stimolare il dialogo con i diversi pubblici. Il video sarà presente su You Tube, sulle principali testate online di informazione, lifestyle, cucina e sulle property dove già il brand è attivo e presente.

Produce THINK CATTLEYA

Pianifica Zenith (Publicis Groupe).