Youmark

Ringo in promozione cerca il miglior campione

La campagna ideata da Nadler Larimer & Martinelli per Ringo, che ruota attorno alla figura del ‘Migliore in campo’, si allarga con dei soggetti dedicati a una nuova promozione, on air dal 27 settembre.

Dopo una prima parte di creatività, che vede come protagonisti i valori di Ringo interpretati dai ragazzini in campo, gli spot avranno una chiusura che comunica l’arrivo del concorso lanciando i premi (dieci Pes – Pro Evolution Soccer 2016 al giorno e una nuova Playstation4 a settimana). I soggetti, in onda in formato 20’’, sono destinati alle principali emittenti televisive e sul web.

Firmano la campagna Elisabetta Vignolle (art) e Antonino Munafò (copy), sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. Casa di Produzione Brw Filmland. Montaggio e post produzione Post Office Reloaded.

 

Articoli correlati