Youmark

Renault Captur E-Tech hybrid e Publicis ti invitano a non guidarla (sempre)

Per tutto il film, i protagonisti rinunciano a usare la loro Renault Captur E-Tech ibrida e scelgono di andare in bicicletta o a piedi. Il film anticipa la nuova legge francese (denominata Mobility Orientation Law) che mira a ridurre l’uso dell’auto per gli spostamenti quotidiani.

Publicis Conseil ha collaborato con Natanel Ericsson alla realizzazione del film. La cover della canzone di Shania Twain ‘you’re still the one’ di Okay Kaya, orchestrata da Start-Rec, accompagna la storia, sottolineando che Renault Captur E-Tech hybrid rimane presente quando ne abbiamo bisogno, ‘ma è comunque bene non usarlo sempre’.

Arnaud Belloni, Global Chief Marketing Officer Renault, commenta nella nota: “Renault è costantemente alla ricerca di modi per evolversi e innovarsi. Con la nostra tecnologia ibrida E-Tech, possiamo offrire veicoli più sostenibili, offrendo un piacere di guida più pulito. Per la nuova campagna Captur E-Tech hybrid volevo un approccio audace, al passo con i tempi. Per la prima volta, suggeriamo in modo proattivo ai nostri clienti di non usare sempre la propria auto, una scelta senza precedenti nel settore automobilistico“.

Oltre allo spot, la campagna internazionale prevede stampa e digital.