Pachira, agenzia milanese operante nel settore delle produzioni audiovisive, lancia oggi il nuovo sito con un’immagine completamente nuova. L’agenzia si occupa di procurare location da destinare come set per produzioni televisive e cinematografiche, servizi fotografici e videoclip musicali.
Nata come piccola azienda familiare, l’azienda è stata rilevata nel 2014 da Jodie Amorese insieme a Liuba Gatti e a Marvin Amorese. Grazie alla loro intraprendenza e know-how, hanno dato una spinta propulsiva alla società che negli ultimi cinque anni ha assistito a un tasso di crescita annuo del 40%, diventando così una realtà solida e più competitiva. Ad oggi Pachira può vantare di un archivio di oltre 2000 location in Italia e all’estero, per la maggior parte composto da abitazioni private.
Per quanto riguarda il sito, oltre alla grafica rinnovata, ci sono alcune nuove funzioni, pensate per migliorare l’esperienza di chiunque lo visiti e per abbreviare i tempi di proposta degli spazi. La novità più interessante è la creazione di un’area riservata per i clienti, dove è possibile salvare le location preferite, creare delle bacheche dei propri progetti e condividerli facilmente con i propri collaboratori.
La società è attualmente presente a Milano e Roma con un team di 10 persone.