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Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per l’estate 2023. Nascono i Data Driven Pack per offrire ai brand un planning valoriale multipiattaforma  

E’ già disponibile la politica commerciale della concessionaria per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, durante i quali i brand potranno contare sull’offerta total video di Rai Pubblicità.

In un panorama mediatico che conferma le crescite dell’audience digitale e la tendenza complementare della platea televisiva, Rai Pubblicità, riferisce la nota, punta tutto sulla convergenza e lo fa introducendo nuove occasioni di comunicazione, alla luce di un bacino di pubblico sempre più ampio e qualitativo sul fronte del video digital.

Nell’ottica di favorire la massimizzazione delle coperture anche sui target evoluti, che guidano sempre più le pianificazioni total video, nascono i Data Driven Pack. Si tratta di 6 moduli che presidiano valori e interessi come Familiare, Sostenibilità, Beauty Lover, Car Lover, Food Lover e Pet Lover.

Attraverso un planning di traffico RaiPlay e multipiattaforma i clienti avranno l’opportunità di comunicare in un contesto affine al loro target e di poter misurare i risultati di una campagna crossmediale total video sui target valoriali e attitudinali.

L’offerta per la tv lineare punta sui pillar della programmazione targata Rai. Dalle fiction ai format di attualità e cultura, dalla musica – il genere più trasversale della concessionaria – all’offerta di sport live e in esclusiva. Le variazioni di listino e cpg sono mediamente in linea con la politica della primavera.