Radio m2o sceglie l’artista olandese Pop-Art by Tadej per la nuova campagna 2023 e rende protagonisti i suoi ascoltatori attraverso qattro ritratti colorati in sintonia con l’identità musicale ed editoriale della emittente radiofonica del gruppo GEDI diretta dal 2019 da Albertino.
La campagna con il claim Ascolto Radio m2o, sarà visibile online e off line dal 23 gennaio sui canali social della radio e in più di 30 stazioni ferroviarie italiane, con schermi digitali di differenti dimensioni all’interno del circuito Grandi Stazioni e Media One, fra cui Roma Termini e Roma Tiburtina, Milano Centrale, Bari, Bologna, Firenze e Torino; un focus dedicato sarà su Milano, con visibilità nelle pensiline digitali outdoor della città e nella metropolitana, dal 30 gennaio sugli impianti IGP Decaux.
A ideare la campagna il direttore artistico di Radio m2o Albertino in sinergia con l’agenzia creativa Studio Marani, che per questo progetto visivo hanno individuato nel giovane artista olandese Tadej Oblak la firma ideale e in linea con lo spirito dell’emittente e del proprio target.