Youmark

Quello che il covid ti ha cancellato, Diesel te lo restituisce

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Il 2020 ha stravolto i nostri progetti, ma questo non significa che dobbiamo cancellarli per sempre. Rendili indimenticabili insieme a Diesel

Unforgettable Denim è la nuova campagna globale per il lancio della collezione fall 2020 firmata da PUBLICIS ITALIA.

Al centro della campagna Fall 2020 c’è la nuova collezione denim personalizzabile di Diesel. Attraverso il portale www.diesel.com – e in alcuni negozi selezionati in tutto il mondo – i clienti potranno personalizzare le tag in pelle sul denim con qualcosa a cui quest’anno non hanno potuto partecipare.

La campagna multisoggetto, online e sui social media, racconta storie di vita reale ed è diretta da Pantera di Anonymous Content. I key visual sono firmati da JP Bonino e includono, oltre alla collezione ready-to-wear, gli orologi e gli occhiali Diesel.

La piattaforma di comunicazione, on air per 2 mesi, seguirà le storie di diversi talent e influencer tra cui Evan Mock, skateboarder e modello. Di solito residente a New York, ha scelto di fare il suo lockdown a Maiorca, in Spagna, riconnettendosi con la natura. Julia Fox, attrice italo-americana, ha recuperato un amore durante l’isolamento. Donte Colley si è guardato dentro diventando più attivo nella lotta per ciò che è giusto. La fotografia è curata da Rayscorruptedmind.

Diesel sta anche collaborando con diversi canceled events, come Untold Festival, uno dei festival musicali più rinomati al mondo, con il quale ha creato una serie di jeans in edizione limitata chiamata Fallen Edition 2020.

Agency Credits

Creative Agency: Publicis Italy

Global Cco Publicis WW: Bruno Bertelli

Cco Publicis Italy: Cristiana Boccassini

Global Executive Creative Director: Mihnea Gheorghiu

Global Creative Director: Eoin Sherry

Head of Art: Costanza Rossi

Associate Creative Director/ Art Director: Arthur Amorim

Associate Creative Director/ Copywriter: Dan Arango

Art Director: Daniele tesi

Copywriter: Nicolò Santovincenzo

Designer/art director: Luca Villa

Strategic Planner: Monica Radulescu

Group Account Director: Ilaria Castiglioni

Account Supervisor: Gonzalo Gutierrez

Head of TV Production: Francesca Zazzera

Tv Producer: Erica Lora Lamia | Beatrice Pepe

Art Buyer: Caterina Collesano | Marcella Garutti

Social Media Manager: Saraluna Goodloe

Head of Social Client Services and Strategy: Alessandro Bochicchio

Film credit

Director: Pantera
Director of photography: Jake Hunter
Production Company: Somesuch & Co Ltd X Anonymous Content
Exec producer: Tor Fitzwilliams
Producer: James Greenall

Music credit

Music: Sizzer – original composition with Jackie T & the Jetpacks

Music Supervision: Michael Bertoldini

Print campaign
Photographer: JP Bonino
Post Production: Numerique

Product Still life 
Photographer: Wookiee Studio
Post-Production: Zum Studio
Scenography: Micol Di Palma
Photographer Agent: Carla Pozzi

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy