Quasar, brand di prodotti dall’efficacia professionale per la pulizia della casa di Real Chimica, torna in comunicazione con un nuovo spot e una campagna di comunicazione integrata.
Il concept creativo è stato ideato dal team di CONNEXIA, la practice di marketing e comunicazione della MarTech company Retex, e realizzato in collaborazione con la casa di produzione The BigMama.
Sviluppato nei formati 30’’, 20’’ e 15’’ per la tv e in formato 15’’ per la radio, lo spot è parte integrante di una campagna di comunicazione sulle principali reti nazionali e sulle maggiori frequenze radio, in concomitanza con una campagna stampa su testate trade e una online in programmatic advertising.
Al centro la gamma di prodotti Quasar e la nuova tecnologia Scudo Antisporco che li contraddistingue, raccontando come le pulizie condizionino la nostra vita anche nei momenti più impensabili. L’arrivo
“Con l’ingresso di Quasar e l’on air di questa campagna, consolidiamo la nostra esperienza nella industry FMCG – commenta nella nota Riccardo Catagnano, Executive Creative Directord -. Per raccontare un prodotto tanto innovativo, abbiamo scelto di drammatizzare un insight legato alle pulizie di casa in cui molti di noi si riconosceranno. Dimostrando, con leggerezza e un tocco di humour, quanto, grazie al nuovo scudo antisporco di Quasar, si possa smettere di passare le giornate a pulire di continuo”.
Advisor VA CONSULTING