Cono Cinque Stelle di Sammontana torna in comunicazione per riaffermare ciò che è sempre stato: il cono dell’estate italiana.
Lo spot firmato AUGE COMMUNICATION, e prodotto da MERCURIO CINEMATOGRAFICA nei tagli tv 30” e social 40”, celebra tutti i momenti dell’estate in cui la voglia di assaporare un Cono Cinque Stelle in uno dai suo tanti gusti, dal Croccantino o al Caramello Salato prende il sopravvento, facendo vedere coni ovunque, da quelli più in bella vista a quelli che solo la mente di un vero fan può cogliere.
La campagna è on air sulle principali emittenti tv per 4 settimane fino al 13 luglio, sul digital, sui canali social del brand per tutta l’estate e verrà trasmessa durante le Olimpiadi dal 26 luglio all’11 agosto sul network Eurosport.
Per amplificare il concept di campagna è stata inoltre pianificata un’attivazione di Influencer Marketing che vedrà nel mese di luglio il coinvolgimento di alcuni creator nella realizzazione di reel e stories dedicati a Cono Cinque Stelle e alle ‘visioni’ degli influencer di ritrovare in luoghi e situazioni diversi, forme coniche il cui unico pensiero è far tornare alla mente la voglia di mordere il Cono Sammontana.
Credit
Agency: AUGE Communication
AUGE Communication
Ecd: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Associate Creative Director: Riccardo Stazione
Art Director: Alessandro Borrelli
AUGE Strategy
Partner & Co Founder: Luca Buonamici
Strategist: Riccardo Spreafico
Influencer MKT a cura di Weber Shandwick
Head of Influencer Marketing: Michaela Ausili
IM Specialists: Vanessa Marsana e Lisa Cipolla
Cdp: Mercurio Cinematografica
Regia: Alex Hulsey