Youmark

Quando la finanza comunica davvero, ‘Cartoline dal Futuro’, il progetto di branded entertainment Invesco by Creative Communications, cdp Don’t Movie, dà appuntamento al Palazzo del Cinema Anteo, Milano, giovedì 9 Novembre, ore 18

E ci sembra giusto farvi conoscere subito l’agenda dell’evento, che inizierà alle ore 18. Dopo una breve introduzione, verso le 18.15, la proiezione dei 4 Cortometraggi che compongono la web serie ‘Cartoline dal Futuro’. Ore 19, incontro con Monica Lazzarotto, co-founder e direttore youmark, Luca Zorloni, direttore Wired Italia, Giuseppe Carrieri, regista, produttore e sceneggiatore, Monica De Anna, partner Creative Communications, e Fabio Garofalo, co-founder Don’t Movie, per discutere di comunicazione, linguaggi, efficacia, branded content e pure cinema. Ore 19.30, aperitivo.

Per richieste di accredito contattare:

m.unger@creative-communications.com

 luca.cetro@dontmovie.it ).

Nell’attesa, youmark ha parlato dell’intero progetto con Rita Schirinzi, Head of Marketing Invesco; Monica De Anna, Managing Director and shareholder, e Monika Unger, Managing Director and shareholder, Creative Communications; Luca Cetro, co founder Don’t Movie.

Chi è Invesco
Fra le più importanti società di gestione al mondo, Invesco ha una gamma di soluzioni di investimento che abbraccia tutte le classi di attività, gli stili d’investimento e le aree geografiche globali. Presente a Milano dal 1997 con un team di professionisti dedicati alla Clientela Istituzionale e alle Reti di Distribuzione Retail, ha nella capacità di sfruttare la forza di un’organizzazione globale mettendola al servizio della specifica realtà locale il suo plus distintivo.

Chi è Creative Communications
Una boutique creativa dove si confrontano e si sommano molteplici professionalità, talenti, orizzonti e background. Da oltre vent’anni, con passione, immaginazione e pensiero, costruisce ogni progetto cercando di proporre una direzione originale e un punto di vista unico. Comunicare ed emozionare è il fil rouge che lega tutte le attività sviluppate: eventi, brand content, experience design, digital marketing e comunicazione.

 Chi è Don’t Movie
Una video agency che unisce creatività, ascolto e passione per dare vita a storie emozionanti. La sua mission, Aiutare i Brand a raccontarsi con un punto di vista inaspettato. Un team di professionisti completo che affronta ogni sfida con entusiasmo, sperimentando linguaggi innovativi.

Related articles