Per Moment 200 GRUPPO ARMANDO TESTA da sempre partner del Gruppo Angelini, ha ideato lo spot da 20”, in onda a luglio sulle principali emittenti televisive e video outdoor.
La demo, che vuole giustificare la soluzione rapida, evidenzia il passaggio dal viso vero della ragazza al suo viso di cristallo (che caratterizza i vari prodotti della linea Moment).
Il dolore è rappresentato con un cerchio rosso che circonda la testa all’altezza della fronte e dal quale si diramano impulsi luminosi che percorrono le linee rosse frontali e laterali all’interno della testa.
Basta una compressa di Moment 200 a far sparire rapidamente il rosso del dolore e a far tornare il sorriso sul viso della protagonista.
Il concept della campagna, infatti, è: ‘i bei momenti non possono aspettare e Moment 200 è rapido contro il mal di testa. Anche a stomaco vuoto’.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull.